rispetto dell ambiente

 Il rispetto dell’ambiente al centro dei nostri valori.

Caffè Incas tiene in elevata considerazione l’impatto sull’ambiente delle proprie attività; per questo ci siamo dotati di una  “Politica Ambientale”, ritenendo che essa appartenga al principio di “Comportamento Responsabile” nei confronti di tutti gli stakeholders (e quindi anche verso ambiente, comunità locali e future generazioni).

I principi e la cultura della eco sostenibilità sono conosciuti e condivisi all’interno della nostra azienda.

La “Politica Ambientale” definisce il nostro approccio nella gestione responsabile degli impatti sull’ambiente generati dalle proprie attività (impatti diretti) e di quelli generati da clienti e fornitori con i quali Incas intreccia relazioni (impatti indiretti). 
 Il nostro obiettivo è quello di ridurre il più possibile il nostro impatto ambientale; particolare attenzione è posta sugli aspetti ambientali diretti. A testimonianza di questo impegno per il rispetto dell’ambiente, parte dell’energia elettrica da noi utilizzata proviene da fonti rinnovabili. Riserviamo la massima attenzione nella scelta del parco mezzi commerciali o come l’utilizzo di carta ecologica per stampanti e fotocopiatrici.